VisionOttica conferma il ruolo di main sponsor della società sportiva dilettantistica New TT Pieve Emanuele per la stagione 2024-2025: il rinnovo della sponsorship, che prosegue per il secondo anno consecutivo, è stato ufficialmente celebrato durante la festa in piazza “Bentornati a Pieve”, organizzata sabato scorso dal Comune della località lombarda. In quella giornata l’insegna «ha allestito uno stand dove i cittadini hanno avuto l'opportunità di sottoporsi al test dello stress visivo, condotto da Simone Speroni, ottico e senior field trainer di Vision Group - spiega una nota di VisionOttica - Particolarmente utile per sportivi e persone esposte a lungo a dispositivi digitali o condizioni di illuminazione artificiale, permette di rilevare segnali di inefficienza della visione: l’iniziativa ha riscosso grande interesse tra i residenti, facilitando il dialogo tra la stessa VisionOttica e la comunità locale».
Il comunicato ricorda che il test dello stress visivo, rilanciato con una campagna televisiva durante l’estate, sottolinea l’impegno di VisionOttica nel garantire professionalità e vicinanza ai propri clienti. «L’evento di Pieve Emanuele segna inoltre l'inizio di un format che Vision Group prevede di replicare in altre città italiane, rafforzando la sua filosofia “glocal”, la quale combina una prospettiva globale con l’attenzione alle necessità del territorio», vi si legge.
«Siamo felici di rinnovare anche quest’anno il nostro supporto all’ASD New TT Pieve Emanuele - dichiara nel comunicato Marco Procacciante, amministratore delegato di Vision Group - Vogliamo continuare a sostenere gli atleti e a promuovere iniziative come quella di sabato scorso, che dimostrano il nostro costante impegno nella sensibilizzazione verso il benessere visivo».
Andrea Paoletti, membro dello staff della società sportiva lombarda, nella nota si dice orgoglioso di avere nuovamente al fianco VisionOttica. «Questa collaborazione rappresenta un contributo concreto alla crescita della nostra associazione e al benessere dei nostri atleti - afferma Paoletti - Ringraziamo VisionOttica per la fiducia e l’impegno continuo» (nella foto, due iscritti alla società sportiva si sottopongono al test dello stress visivo).
A cura della redazione