Vision Group vola in Kenya per la rete affiliata

Il network ha scelto Diani Beach come meta per la seconda edizione del suo programma di viaggi incentive: tra fine ottobre e inizio novembre vi hanno partecipato cinquanta professionisti italiani

Dopo l’esperienza in Madagascar del 2023, Vision Group Adventure ha scelto il Kenya come meta per il viaggio incentive dedicato alla rete affiliata: dal 25 ottobre al 1° novembre, cinquanta partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno vissuto una settimana immersi nella bellezza naturale di questo paese, ospitati nel Baobab Beach Resort & Spa, a Diani Beach. Un viaggio all’insegna del relax, dell’avventura e dei sapori della cucina locale.

«Un momento clou è stato il safari di due giorni nel Tsavo National Park, la più vasta riserva naturale del Kenya con oltre 13 mila chilometri quadrati di paesaggi incontaminati - si legge in un comunicato di Vision Group - A bordo di jeep 4x4, gli affiliati sono entrati in contatto con la vera Africa, alla ricerca dei cosiddetti Big Five, che oltre agli elefanti include leoni, leopardi, rinoceronti e bufali».

Come per lo scorso anno, al centro del viaggio ci sono state soprattutto la condivisione di esperienze, in grado di rafforzare lo spirito di squadra, e l’affiatamento. «L'obiettivo è creare una connessione autentica tra i nostri affiliati, permettendo loro di vivere momenti unici, che vadano al di là del semplice lavoro - sottolinea nella nota Stefania Morrone, franchising director di Vision Group e ideatrice dell’iniziativa - Durante questi giorni abbiamo consolidato relazioni professionali e personali, in uno scenario naturale di rara bellezza. Vision Group Adventure non è solo un viaggio: è un’esperienza di team building e crescita collettiva che rafforza il nostro gruppo e alimenta la motivazione verso obiettivi comuni».

A cura della redazione

Corporate