Dopo l’esperienza in Madagascar del 2023, Vision Group Adventure ha scelto il Kenya come meta per il viaggio incentive dedicato alla rete affiliata: dal 25 ottobre al 1° novembre, cinquanta partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno vissuto una settimana immersi nella bellezza naturale di questo paese, ospitati nel Baobab Beach Resort & Spa, a Diani Beach. Un viaggio all’insegna del relax, dell’avventura e dei sapori della cucina locale.
«Un momento clou è stato il safari di due giorni nel Tsavo National Park, la più vasta riserva naturale del Kenya con oltre 13 mila chilometri quadrati di paesaggi incontaminati - si legge in un comunicato di Vision Group - A bordo di jeep 4x4, gli affiliati sono entrati in contatto con la vera Africa, alla ricerca dei cosiddetti Big Five, che oltre agli elefanti include leoni, leopardi, rinoceronti e bufali».
Come per lo scorso anno, al centro del viaggio ci sono state soprattutto la condivisione di esperienze, in grado di rafforzare lo spirito di squadra, e l’affiatamento. «L'obiettivo è creare una connessione autentica tra i nostri affiliati, permettendo loro di vivere momenti unici, che vadano al di là del semplice lavoro - sottolinea nella nota Stefania Morrone, franchising director di Vision Group e ideatrice dell’iniziativa - Durante questi giorni abbiamo consolidato relazioni professionali e personali, in uno scenario naturale di rara bellezza. Vision Group Adventure non è solo un viaggio: è un’esperienza di team building e crescita collettiva che rafforza il nostro gruppo e alimenta la motivazione verso obiettivi comuni».
A cura della redazione