Transitions: a Firenze porta anche quattro Light Expert

Il brand partecipa come partner gold al Progressive Business Forum 2022: in programma gli interventi di Alessandra Barzaghi e Maristella Rizzo. A seguire, un workshop con alcuni dei professionisti protagonisti del progetto lanciato un anno fa

La quarta edizione del Progressive Business Forum, in programma a Firenze il 19 e il 20 giugno, presso il centro congressi della Camera di Commercio, vede tra i partner gold, con uno stand espositivo e diversi interventi, Transitions, il brand leader nelle lenti intelligenti alla luce.

I momenti chiave per l’azienda durante il Forum saranno tre e prevedono l’intervento da parte del suo team: a contribuire per prima sarà Alessandra Barzaghi, country director Transitions Italia, che domenica prossima argomenterà sul tema “Le leve Transitions per il business dell’ottico moderno”, nella seduta plenaria, guidata da Nicola Di Lernia che intervisterà la manager sul tema scelto, accompagnandola in una comunicazione one to one.

Seguirà un Ted della durata di 5 minuti, sempre nella stessa giornata, con Maristella Rizzo, marketing manager di Transitions Italia, cui è stato chiesto di approfondire un tema legato all’innovazione di prodotto sul piano tecnologico usando anche la leva emozionale: “Proporre XTRActive New Generation e XTRActive Polarized ai portatori sensibili alla luce”.

Infine, lunedì 20 giugno, all’interno del programma dei corsi monotematici, avrà luogo una tavola rotonda virtuale dal titolo “Protezione dalla luce per i giovani presbiti: 4 Light Expert per 4 punti di vista”. Si assisterà a uno scambio e a un confronto con alcuni esperti del settore oftalmico, professionisti della visione che saranno moderati nel dibattito da Barzaghi: Maria Napoli, Roberto Viscardi, Chiara Pastorelli e Stefano Mescalchin, tutti protagonisti del progetto Light Expert Talks.

(red.)

Formazione