Safilo e Under Armour, oltre il decennio insieme

Il gruppo eyewear padovano e l’azienda americana specializzata in abbigliamento e accessori sportivi hanno rinnovato fino al 2031 il contratto di licenza globale per le collezioni di occhiali vista e sole

«Siamo entusiasti di rinnovare la partnership, iniziata nel 2020, con Under Armour (nella foto, un’immagine di campagna) - commenta in una nota Vladimiro Baldin, chief licensed brand & global product officer di Safilo - La loro visione incentrata su innovazione, qualità e performance si sposa perfettamente con la nostra strategia. Safilo continuerà a investire in design e tecnologia per creare prodotti che possano valorizzare atleti e consumatori nella loro vita quotidiana. Siamo lieti di proseguire insieme questo viaggio, facendo leva sulla crescente base di consumatori di Under Armour in Nord America e nel resto del mondo».

Con il rinnovo dell’accordo le due aziende continueranno a realizzare modelli eyewear versatili e leggeri, sia vista sia sole, per supportare gli atleti dentro e fuori dal campo, come ricorda il comunicato, grazie a un design elegante che massimizzi comfort e vestibilità, migliorando la visibilità.

A cura della redazione

Fashion