Ray-Ban: emozioni universali al centro della comunicazione 2019

La nuova campagna #ProudToBelong dell’housebrand di punta di Luxottica si concentra sui momenti della vita che consentono di ritrovare se stessi e determinare il proprio senso di appartenenza e non solo

«Ognuno di noi sta percorrendo un viaggio unico - si legge in una nota di Luxottica - Indipendentemente dalla destinazione, una cosa è certa: sono i singoli istanti a definire il nostro percorso. Le risate, le corse e le lacrime sono i momenti che portano alla definizione di sé. Accogliendo ogni opportunità e buttandoci a capofitto in ogni parte del cammino possiamo ritrovarci e mostrare la nostra vera identità. Passando da un senso di appartenenza a uno di fierezza». 
Ogni scatto della campagna #ProudToBelong (nella foto) è dedicato a uno stato d’animo e immortala un occhiale del marchio. Vulnerabilità ed empatia sono associate al modello Ray-Ban I-Shape Family-Square, una montatura squadrata oversize dalla semplice struttura in metallo abbinata alle nuove lenti Evolve in versione sfumata; passione e gioia, invece, agli iconici Ray-Ban Wayfarer; infine orgoglio e fiducia in se stessi ai Ray-Ban Wings, montatura squadrata con lenti sfumate a specchio e doppio ponte flat.
(red.)

Fashion