La Blacked Out Collection è la prima linea di occhiali personalizzata da A$AP Rocky, di recente scelto dal brand come suo primo direttore creativo, per Ray-Ban Studios, la piattaforma che celebra la potenza della musica e le storie di artisti coraggiosi. «Questa collezione classica ridefinisce le forme iconiche con un’attitudine nuova e grintosa, incarnando lo stile audace, dirompente e inconfondibile per cui A$AP Rocky è conosciuto - si legge in una nota del marchio di proprietà di EssilorLuxottica - È un incontro tra classico e contemporaneo, pensata per chi crea, innova e non imita mai. A$AP Rocky fonde la ricca tradizione di Ray-Ban con un tocco moderno, dando vita a design che sono senza tempo e all’avanguardia insieme».
La linea vuole unire gli stili più iconici di Ray-Ban con l’estetica decisa e il vibe alla moda di Rocky. Tre i modelli: Mega Wayfarer, Mega Clubmaster e Mega Balorama (nella foto) in combinazione con nuove lenti ultra-black, dettagli placcati in oro e il logo Awge (l’agenzia creativa fondata dall’artista, ndr) in stile “tattoo” personalizzato sulle aste.
La Blacked Out Collection è disponibile in selezionati punti vendita EssilorLuxottica e attraverso la rete di distribuzione wholesale dell’azienda.
A cura della redazione