Police ancora nello sport: è la volta di Aprilia Racing

L’housebrand di De Rigo in sella al Motomondiale con una nuova capsule collection di occhiali

Non è la prima volta che Police sposa il mondo della competizione sportiva e delle due ruote: in passato, ha collaborato con testimonial d’eccezione come i calciatori David Beckham e Neymar Jr e realizzato il progetto speciale di co-branding dello scooterone Beverly by Police con Piaggio.
Ora il marchio di proprietà del gruppo di Longarone ha presentato la nuova capsule collection creata in collaborazione con Aprilia Racing: un occhiale da sole dal look sportivo ispirato al mondo delle corse. «Il modello SPL804 (nella foto) è caratterizzato da aste speciali in soft rubber con l’anima in acciaio e la finitura in gomma morbida che distingue anche il frontale dalla forma squadrata - si legge in un comunicato di De Rigo Vision - L’occhiale è declinato in quattro diverse varianti colore ispirate alle tinte ufficiali di Aprilia Racing. Il legame con la scuderia è reso evidente anche dal logo Aprilia Racing sull’asta, a fianco della P gotica di Police in rilievo».
L’occhiale Police for Aprilia sarà protagonista delle prossime gare di MotoGP, la prima delle quali è in programma in Spagna domenica 6 maggio: i due piloti del team, Aleix Espargarò e Scott Redding, indosseranno la special edition prima e dopo la corsa.
(red.)

 

Fashion