Polaroid: la campagna con Fedez… finto

Al via il piano di comunicazione digitale See Beyond dell’housebrand di Safilo, ideato per il lancio della collezione primavera estate 2019: testimonial e protagonista è il rapper milanese, con la partecipazione del sosia Francesco Vinci, in arte Axenzio

Nel video pubblicato nelle stories all’interno del profilo Instagram ufficiale di Fedez, ambientato sia nella sua abitazione sia nelle vicinanze della stessa, Federico e la sua inedita controfigura sono impegnati in diverse situazioni della vita quotidiana del cantante.
«Tutta la storia è giocata in chiave ironica dove sembra che il sosia si sia appropriato di alcuni momenti simbolici della vita dell’artista: guida la sua Lamborghini, indossa i suoi vestiti, è dentro casa sua, usa la sua palestra e viene assalito dalle sue fan. Ma cosa succede realmente? – si legge in un comunicato di Safilo - Con questo video Polaroid ha voluto giocare in modo divertente con Fedez e il suo sosia per andare oltre il già visto. Solo guardando oltre è possibile rendersi conto del fatto che il primo a comparire nelle cinque scene che compongono il video non sia il vero Fedez ma Francesco Vinci (nella foto, tratta dalla campagna), arrivando così a cogliere la realtà in tutti i suoi dettagli, gli stessi che gli occhiali Polaroid Eyewear consentono di percepire con pienezza e precisione grazie alle lenti polarizzate».

(red.)

Fashion