OXO: UN INNO AD AMORE E INCLUSIONE NELLA NUOVA CAMPAGNA PER SAN VALENTINO

Già disponibile sulle piattaforme online e negli store di Optocoop Italia, circa 450 centri ottici sul territorio, è imperniata su uno dei valori fondanti che caratterizzano la comunicazione di quest’anno ed è declinata con materiali e video per il punto vendita (nella foto) e i social

Parte dal presupposto che la diversità è la più grande ricchezza la nuova campagna Love is Love di Oxo per San Valentino, che celebra il sentimento in ogni sua forma. «Un inno all’amore, alla bellezza e all’inclusione, tema chiave nel futuro del nostro gruppo ma non solo - spiega una nota del consorzio - In una società sempre più consapevole e attenta ai diritti di tutte le categorie, è emersa la necessità di rappresentare, anche nella comunicazione e nell’advertising, le sfumature identitarie di cui è costituita la nostra community, così culturalmente ed eticamente eterogenea. È fondamentale raccontare storie in cui ogni persona possa identificarsi. Mettersi in connessione e consentire a tutti di riconoscersi in modelli di comportamento e messaggi rilevanti, favorendo nel contempo un’evoluzione per il nostro brand in termini di visibilità, inclusione e rappresentazione su larga scala».

La campagna è declinata sia con materiali e video in store sia con contenuti social, tra cui post e filmati nei formati da 10 e 20 secondi.

(red.)

Corporate