L’iniziativa consente di realizzare versioni su misura di oltre 30 modelli da sole sportivi e lifestyle dell’housebrand di Luxottica
Il programma di personalizzazione Oakley include «modelli fatti per essere resi unici con colori e configurazioni esclusive, offrendo a ognuno una creazione su misura e la possibilità di abbinare la propria montatura, ad esempio, all’attrezzatura, alla divisa dei compagni di squadra o al proprio stile personale: in totale, le possibilità di scelta comprendono più di 40 milioni di combinazioni diverse», si legge in una nota del brand.
A seconda dell’occhiale desiderato, sono disponibili fino a sei elementi personalizzabili: dalle montature alle tonalità delle lenti, dai temi iconici ai terminali e dalle aste ai particolari decorativi (nella foto). L'iniziativa riguarda più di 30 modelli diversi, tra cui Oakley Sutro, Holbrook, Radar EV e Frogskins. Un’altra opportunità offerta dal programma di personalizzazione Oakley, disponibile in esclusiva sul sito e nei punti vendita del marchio e presso rivenditori selezionati, consiste nel valorizzare le lenti con incisioni su misura.
(red.)