Neubau: per la Milano Fashion Week si ferma da Artioli

La sera di giovedì 20 settembre il marchio di Silhouette ha realizzato un evento presso il centro ottico milanese per presentare i nuovi modelli Nina e Mark

Già dalle sette e mezza, orario di inizio, era impossibile passare sul marciapiede davanti a Ottica Artioli, in piazza XXV aprile a Milano (nella foto, il djset allestito per la serata). E il flusso è aumentato. Grande successo per la presentazione dei nuovi occhiali da sole del brand. «Siamo soddisfatti – ha detto a b2eyes TODAY Floriana Di Cesare, responsabile marketing e comunicazione di neubau eyewear - Un evento durante la Fashion Week può perdersi tra i tanti, ma può anche portare persone di altri settori». E così sembra sia stato. I neonati modelli, che saranno in vendita a ottobre, fanno parte della collezione Wire e si chiamano Nina per donna e Mark da uomo. Vagamente anni 70, entrambi in acciaio inossidabile, hanno tutto per diventare dei must. Nina, leggermente a farfalla è un po’arrotondato sui lati, con finiture sul rosa, l’argento, dorate o tartarugate e lenti sfumate di diverse tonalità. 
Mark è stile aviator ma di forma squadrata, disponibile in quattro tinte, argento lucido, oro giallo, tartarugato e nero satinato. Dettaglio interessante, il ponte ha la forma delle parentesi del logo.
(Luisa Espanet)

 

Design