Mondottica: altri cinque anni con Pepe Jeans Group

La conferma globale dell’accordo tra le due realtà britanniche riguarda le licenze Hackett London e Pepe Jeans e sarà in vigore sino alla fine del 2024

Hackett London è un brand inglese di abbigliamento classico per uomo che offre una gamma di sartoria maschile. L'offerta di occhiali by Mondottica riflette l'estetica del marchio con una collezione sole e vista suddivisa in due gamme, Hackett Bespoke e Hackett London.
Nato nel 1973 per le strade di Portobello a Londra, Pepe Jeans (nella foto, un'immagine di campagna) è invece riconoscibile per le colorazioni, le forme delle montature e le lenti specchiate.
Gli occhiali da sole e da vista Hackett e Pepe Jeans continueranno a essere distribuiti presso i centri ottici di tutto il mondo. I sunglasses saranno, invece, disponibili anche nei negozi monomarca di entrambi i brand e in punti vendita selezionati.
Si consolida così il portafoglio licenze di Mondottica, che recentemente ha siglato due nuove partnership, con Sergio Tacchini e Scotch & Soda.
(red.)

Corporate