Mido, treni gratuiti e voli scontati

Sono le opportunità che gli organizzatori del salone, in agenda dal 30 aprile al 2 maggio a Milano, offrono ai visitatori italiani per facilitarne la presenza in fiera

Un treno per Mido è ormai una consuetudine per la manifestazione: avviato nel 2013, ha da subito ottenuto il positivo riscontro da parte della clientela nazionale, tanto che gli organizzatori della mostra hanno non solo incrementato di anno in anno il numero di stazioni, ma anche i posti disponibili, aumentando la quantità di convogli. Così anche per l’edizione 2022, domenica 1° maggio i buyer nazionali potranno arrivare direttamente all’interno di Fieramilano Rho con i Frecciarossa in partenza dalle stazioni di Bologna, Firenze, Roma e Venezia. «Si tratta di un servizio gratuito di cui hanno finora beneficiato alcune migliaia di professionisti del nostro paese - commentano a b2eyes TODAY dalla segreteria di Mido - Anche per la prossima edizione sono disponibili centinaia di posti, prenotabili attraverso il sito del salone, dove si possono trovare tutte le informazioni utili».

Quest’anno si aggiunge un’altra opportunità per gli ottici: chi intende raggiungere Milano in aereo ha la possibilità di ottenere uno sconto del 15% sui voli ITA Airways. L’offerta è valida per l’acquisto dei biglietti sino al 26 aprile, inserendo un codice sconto che si trova sempre sul portale di Mido, da segnalare al momento della prenotazione.

A.M.

Fiere