Mido, con BeStore premia design e innovazione

Il riconoscimento, indetto dal salone in programma dal 12 al 14 febbraio a Fieramilano Rho, è ormai un punto di riferimento per i centri ottici di tutto il mondo

Con l’edizione 2022 di Mido il premio BeStore arriva alla sua settima edizione. Si tratta di un appuntamento significativo e molto atteso: fino al 12 gennaio possono inviare le candidature i centri ottici che nel mondo si caratterizzano per la shopping experience, il layout del punto vendita, i materiali scelti e gli arredi (categoria Design) o per la proposta di servizi al cliente, la comunicazione verso l’esterno, ma anche per la loro storia e gli aspetti umani ed emozionali (categoria Innovation). È sufficiente andare su mido.com, nella sezione “Partecipa”. I vincitori saranno scelti da una giuria di esperti e proclamati durante la prima giornata di manifestazione. L'anno scorso, in occasione della prima Digital Edition della fiera, hanno ricevuto il BeStore award l'olandese Kempkes Optiek, di Carlo van Kleij, nella sezione Design, e il romeno Optician Store, di Romica Romascu, in quella Innovation.

A febbraio si terrà anche la seconda edizione di Your BeStore, concorso online, ideato a giugno scorso, che premierà il miglior centro ottico decretato dagli utenti di Mido 2022 Digital Edition: il vincitore sarà annunciato su tale piattaforma e sui canali social della manifestazione entro il 16 febbraio. Nel 2021 se lo è aggiudicato il canadese Eyes on Sheppard, di Kerry Salsberg (nella foto).

(red.)

Eventi