Euclid Vision Group: Tomasi è il nuovo professional affairs Italia

Il professionista, entrato in mark’ennovy come key account manager per il nord est tre anni fa, ricopre il ruolo dall’inizio di aprile

Euclid Vision Group, il gruppo internazionale che nel 2022 ha rilevato il brand spagnolo di lac morbide personalizzate, ha ufficializzato la nomina di Christian Tomasi (nella foto) come nuovo professional affairs Italia. In questo incarico, ricoperto in precedenza da Tommaso Panzieri, che dall’inizio di quest’anno è a capo dei professional affairs Emea del gruppo, sarà responsabile dello sviluppo tecnico e formativo, rafforzando il supporto ai professionisti in tutto il territorio italiano.

Con studi in ottica all’Istituto Leonardo da Vinci di Bergamo alle spalle, di recente ha completato il corso di Alta formazione in contattologia presso l’Università di Padova. Professionista con esperienza nel settore, prima del suo ingresso in mark’ennovy nel 2022 ha ricoperto diversi ruoli in Fielmann nell’arco di sei anni, maturando competenze specifiche nella formazione e nell’applicazione di lac personalizzate.

«Christian ha sempre dimostrato grande passione, competenza e visione strategica: siamo certi che nel nuovo ruolo saprà contribuire in modo incisivo alla nostra crescita», commenta in una nota Sandro Saggin, direttore commerciale Italia di Euclid Vision Group, che con questa nomina conferma la propria attenzione verso lo sviluppo professionale e il continuo miglioramento della qualità dell’assistenza verso i clienti Italiani.

A cura della redazione

Lenti a contatto