Demenego arriva a Camposampiero

L’insegna con sede a Calalzo di Cadore ha inaugurato un centro ottico nella località in provincia di Padova, caratterizzato dal rinnovato layout espositivo che aveva debuttato a Vicenza a fine agosto

Ottica Demenego ha aperto un nuovo punto vendita a Camposampiero, in via Borgo Padova, una delle arterie principali della località veneta. Il negozio (nelle foto), in cui lavorano quattro ottici, si estende su una superficie di 300 metri quadrati e, come già il recente store di Vicenza, presenta un layout rinnovato. «Il design del centro ottico si distingue per i suoi ampi spazi, che offrono una visione completa dell’intero ambiente - si legge in una nota di Demenego - L’illuminazione è progettata per esaltare i colori delle montature e delle lenti, creando un’esperienza di acquisto piacevole e coinvolgente. Gli espositori, caratterizzati da una struttura moderna e ampie mensole, offrono una visione completa e tridimensionale dell’occhiale, valorizzando ogni dettaglio e facilitando l’interazione e la scelta da parte del cliente. Inoltre, è stato installato un nuovo espositore a parete dedicato alle lenti a contatto».

Al centro dell’area espositiva si trova il Demenego Lab, un laboratorio che consente di seguire il processo di montaggio. All’interno del punto vendita, dotato di una sala refrazione e una per la contattologia, è presente anche il configuratore Demenego Custom, che permette di creare e personalizzare l’occhiale su misura tramite uno schermo touch a parete. Nelle vetrine e sopra il banco cassa sono presenti monitor ad alta definizione che forniscono informazioni sui servizi e sulle promozioni attive.

Con l’apertura dello store di Camposampiero, Demenego porta a 37 il numero dei negozi nel nord Italia, tra Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

A cura della redazione

Punto vendita