Ray-Ban: lo stile spontaneo va in “corto”

Prosegue con due nuovi episodi che hanno come protagoniste le innovative e acclamate musiciste Charli XCX e beabadoobee la campagna #Youareon, composta da una serie di brevi video, che esprime una visione personale dello stile, mettendo in scena gli istanti in cui ci si sente audaci e liberi

La campagna Ray-Ban #Youareon, che mette al centro i modelli vista Jack (nella foto, disponibile anche nella versione sole) e Nomad, oltre a State Street in entrambe le versioni, celebra l’originalità di due look destinati a chi ama vivere l’attimo nei due nuovi episodi Vinyl e Pool Party di cui sono protagoniste le due artiste. Cantante, cantautrice e creativa dalle mille sfaccettature, Charli XCX ha vinto il premio Variety Hitmakers nella categoria Innovator of Pop e, con la pubblicazione dell’album How I’m feeling now, realizzato in casa in appena cinque settimane durante il lockdown dello scorso anno, si è piazzata tra i finalisti dell’Album dell’anno del Mercury Prize. A condividere la scena c’è un’altra shooting star in rapidissima ascesa, beabadoobee, acclamata dalla critica per il lavoro d’esordio Fake It Flowers.

Il lancio è accompagnato da iniziative digitali, tra cui la global challenge di TikTok #RayBanElevatorDance. Tra le star della challenge la TikToker italiana Giulia Penna e dieci dei creator di TikTok provenienti dall’Europa e dagli Stati Uniti. Ci saranno, inoltre, i nuovi filtri IG con videoclip dedicati al servizio 100% Ray-Ban per le lenti graduate, oltre a rivisitazioni della cultura Ray-Ban per gli estimatori del brand.

(red.)

Fashion