Dopo l’esperienza dei “Booth Talk” nelle ultime due edizioni della mostra milanese, Cso Academy prosegue nell’aggiornamento professionale in fiera con un format nuovo. Lunedì 2 febbraio, dalle 10 alle 12, presso lo stand della società toscana sono infatti in programma approfondimenti su aberrometria oculare, gestione della secchezza oculare e lenti a contatto, con un approccio orientato all’integrazione delle tecnologie nella pratica professionale quotidiana. Intervengono Mauro Frisani dell’Istituto Zaccagnini, Laura Boccardo di Irsoo, Giulia Carlotta Rizzo dell’Università Milano-Bicocca e Alessio Giorgetti dell’Università di Firenze.
«Un’occasione dedicata agli ottici e optometristi per approfondire temi attuali, scoprire nuove prospettive e portare nell’attività giornaliera strumenti e competenze sempre più evolute – si legge in un comunicato di Cso - L’incontro si inserisce nel calendario delle iniziative formative della Cso Academy, punto di riferimento per la formazione e l’aggiornamento dei professionisti della visione. Tutti gli interventi saranno consultabili in qualsiasi momento sul canale YouTube “Cso Academy”».
L’appuntamento non sarà l’unico momento formativo dell’azienda: domenica 1° febbraio alle 13 presso l’area di b2eyes TG si terrà anche il simposio Cso, che proporrà un confronto sulle più recenti evoluzioni in contattologia, con il contributo di autorevoli esperti del settore.
A cura della redazione