Milano: Nau! sbarca a Bonola

L’azienda di Castiglione Olona ha inaugurato uno store nel più storico centro commerciale della città, portando a 7 il numero dei negozi nel capoluogo lombardo

Il centro ottico di via Quarenghi, zona nord ovest di Milano, presenta due ampie vetrine (nella foto) e si inserisce nell’offerta commerciale del mall Bonola «portando colore, design, moda e rispetto per l’ambiente - si legge in una nota di Nau! - Lo store propone un ampio assortimento di occhiali da vista, da sole, lenti a contatto, catenelle e accessori colorati e di design. Inoltre, è possibile trovare Nau!Me, l’occhiale personalizzato realizzato solo se ordinato, e la linea Nau!Beauty, le creme al 98% di derivazione naturale, dermatologicamente e oftalmologicamente testate e prive di Ogm e nickel, specifiche per il contorno occhi».

Bonola è stato il primo centro commerciale aperto a Milano, nel 1988: pur con una metratura inferiore a quelli di più recente costruzione, rimane uno dei meglio serviti della città, grazie all’adiacente e omonima fermata della metropolitana, e con una variegata offerta merceologica: per l’ottica sono attualmente presenti, oltre a Nau!, VisionOttica e il corner dedicato dell’Ipercoop.

Con la nuova apertura sono 151 i punti vendita Nau!, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Malta e Messico.

A cura della redazione

Punto vendita