Optiswiss: il sole si tinge di Colors

A partire da aprile l’azienda oftalmica ha arricchito la gamma di tonalità da proporre ai portatori di occhiali sun, suddivise in due nuove categorie: sono disponibili anche lenti demo da presentare ai clienti finali in negozio

La nuova gamma di colori di Optiswiss, denominata Colors (nella foto, un'immagine di campagna), riunisce le tinte più apprezzate e quelle più di tendenza: disponibile da aprile, propone due categorie di tonalità. «La collezione Essentials è composta da nuance intramontabili e apprezzate come il marrone, il verde e il più recente Carbon Grey - si legge in una nota della società svizzera - Per quanto riguarda la linea Fashion, include nuovi colori per perfezionare il look estivo: Midnight Blue, Maroon Red, Violet Sky e Sepia Brown. Dal prossimo autunno alla famiglia Colors si aggiungeranno anche le linee Lollipop e Contrast».

Collegato a questa palette è il concept di lenti demo. «Essentials contiene 12 lenti demo di ciascun colore in tutte le varianti di assorbimento - specifica il comunicato - In autunno si aggiungeranno Lollipop e Contrast, che i nostri partner potranno presentare ai consumatori in negozio».

È disponibile inoltre la nuova brochure premium, ricca di spiegazioni tecniche e illustrazioni significative, che supporta la consulenza al cliente finale.

(red.)

Lenti oftalmiche