Salmoiraghi & Viganò celebra l’amore con l’arte

In occasione di San Valentino l’insegna torna a collaborare con Pietro Terzini per la nuova campagna, in store e su tutti i canali della catena retail sino al 14 febbraio, affidandogli il compito di tradurre in parole le emozioni racchiuse nello sguardo di chi ama

Le emozioni passano attraverso gli occhi di coloro che si amano e spesso è difficile trovare le parole giuste per raccontare il sentimento racchiuso in questo intimo gioco di sguardi: è per tale motivo che Salmoiraghi & Viganò rinnova anche quest’anno la propria collaborazione con Pietro Terzini e si affida alla sua abilità di interprete e narratore per catturare la magia che risiede negli occhi degli innamorati.

Nei negozi dell’insegna, sino a San Valentino, le vetrine si tingono di un rosa acceso (nella foto, a sinistra) e si tramutano in una tela su cui l’artista traccia i propri pensieri, dallo stile essenziale e riconoscibile. «Il risultato è di grande impatto e volto a colpire lo sguardo di chi passa, stimolando un momento di riflessione e di tenerezza», si legge in una nota di Salmoiraghi & Viganò. Inoltre, anche le shopper brandizzate si colorano di rosa, un ulteriore modo per personalizzare un’idea regalo.

Infine, un omaggio alla musica: in occasione della settimana del Festival di Sanremo, l’insegna e l’artista dedicano allo storico negozio Salmoiraghi & Viganò della città ligure un pensiero speciale, vestendolo con una dedica esclusiva e creando un ponte immaginario tra la potenza emotiva dello sguardo e la capacità comunicativa della musica (nella foto, a destra).

(red.)

Punto vendita