Filab apre un deposito in Lombardia

Si tratta del primo in questa regione per l'azienda oftalmica: è situato a Opera, a sud ovest di Milano, e conta una superficie di 300 metri quadrati

Filab ha avviato un deposito a Opera: con i suoi 300 metri quadrati offre diversi servizi per gli ottici partner della Lombardia. «È una struttura creata ex novo, un capannone con ampia possibilità di stock e di laboratorio, oltre al customer service - spiega a b2eyes TODAY Stefano Cazzola, direttore commerciale dell’impresa con sede a Lucca - Abbiamo atteso diverso tempo prima di aprire una nostra filiale in Lombardia perché qui non potevamo commettere errori, essendo per Filab una regione molto importante e di riferimento per il business». Nel nuovo deposito, guidato da Paolo Ardizi, lavorano altri quattro professionisti.

«Vogliamo offrire ai nostri ottici una piattaforma in grado di garantire servizi di alta qualità in breve tempo - sottolinea Cazzola - A tal proposito Opera presenta, oltre a due frese per il taglio delle lenti, un laboratorio di telebisellatura per assicurare massima rapidità nella consegna degli ordini su tutta la regione: insieme all’ampio stock sono i plus della nostra nuova struttura». Quest'ultima si aggiunge ai depositi e alle filiali già attive di Torino, Bologna, Cagliari, Roma, Catania, Palermo e Napoli (nelle foto, da sinistra, il customer service e il laboratorio di Filab a Opera).

F.T.

Lenti oftalmiche