Cecop si allea con l’inglese National Eyecare Group

Il network di matrice spagnola, presente in 11 paesi con circa ottomila centri ottici membri, ha avviato una fusione con la britannica Neg, fondata nel 1979, che conta nel Regno Unito un migliaio di soci

«È stato un onore lavorare con Michael Daunt e Mike Wheeler, fondatori di Neg - afferma in una nota l'amministratore delegato di National Eyecare Group, Phil Mullins - Ora è il momento di aprire il prossimo capitolo della nostra storia. Siamo entusiasti di collaborare con Cecop e delle opportunità che ciò porterà: svilupperemo l'azienda, aggiungeremo più supporto ai nostri collaboratori e, a nostra volta, li aiuteremo a crescere e ad avere ancora più successo».

Optinet, la divisione IT di National Eyecare Group, continuerà a proporre tool per tutto il settore. «Tale offerta ci fornisce gli strumenti giusti per facilitare la trasformazione digitale del comparto, garantendo ai membri di Neg e di Cecop le soluzioni di gestione delle pratiche più avanzate sul mercato», precisa nel comunicato Jorge Rubio (nella foto), ceo di Cecop.

(red.)

Punto vendita