Galileo: nel catalogo 2022 nuovi approfondimenti e servizi

È in vigore da oggi lo strumento, stampato su carta certificata Fsc che garantisce una gestione forestale rispettosa dell’intera filiera legno-carta: racchiude l’ecosistema del brand oftalmico con prodotti innovativi, tecnologie evolute e tool esclusivi

Una grafica completamente rinnovata, moderna e funzionale, per rendere più facile l’accesso ai contenuti, focus di approfondimento utili per la proposta al portatore, una sezione introduttiva con informazioni puntuali su prodotti e servizi: sono alcuni degli elementi che caratterizzano il nuovo catalogo Galileo (nella foto).

L’edizione 2022 presenta numerose novità, fra cui la gamma rinnovata di Transitions. «Si affiancano alle già consolidate Transitions Signature Gen8 le nuove Transitions XTRActive New Generation e XTRActive Polarized che arricchiscono la proposta dell’ottico al consumatore finale, fornendo ulteriori focus di argomentazione», si legge in un comunicato di Galileo.

Suggerimenti di stile e di visione, ma anche di protezione con Neva Guard Sun UV, il nuovo trattamento antiriflesso multistrato per lenti solari. Il listino 2022 vede inoltre il lancio di nuovi design. «NeoSun, monofocali e progressive studiate per montature ampie, curve e alla moda, disponibili in versione chiara e solare Xperio, anche polarizzata e specchiata, e Sirus Young, la lente dal design Sirus ideata per i giovani presbiti, attivi e dinamici, che si approcciano alle progressive e richiedono comfort visivo in tutte le attività quotidiane», prosegue la nota.

A completare la proposta Galileo, numerosi servizi e promozioni a disposizione dei partner ottici. «In evidenza, il Booking Tool e LensAdvisor - conclude il comunicato - Si riconfermano infine la Garanzia Galileo No Problem e Doppia Protezione, la promozione che sostiene la vendita del secondo equipaggiamento specifico».

(red.)

Lenti oftalmiche