Yalea: la forza della sorellanza come motore di cambiamento positivo

L’housebrand del Gruppo De Rigo prosegue il suo progetto "The Portrait of Dreams", dedicato ai diversi volti della bellezza femminile, esplorando nella nuova edizione questo tema: cinque coppie di donne, ognuna con le proprie competenze e il proprio talento, dimostrano come la solidarietà, la collaborazione e il supporto reciproco possano portare a grandi realizzazioni

Dopo il primo capitolo “A Journey into real beauty”, un viaggio alla scoperta dei sogni, la vita e le conquiste di 43 donne, Yalea presenta “Sisterhood”. «La sorellanza è un patto sociale, etico ed emotivo costruito tra donne - si legge in una nota di De Rigo - È sapere che insieme si è più forti e che l’emancipazione è possibile solo creando solide alleanze e trattandosi come “sorelle”. Yalea ha scelto coppie di donne come testimonial per la prossima campagna, condividendo le loro esperienze e i loro vissuti». Tali coppie non sono composte solo da sorelle biologiche, ma anche da "sorelle per scelta”, esemplificando legami profondi basati su affetto, supporto e solidarietà. «La fotografa Mihaela Noroc ha tradotto in immagini il racconto di donne talentuose, istantanee di legami profondi e autentici (nella foto) che possono formarsi non solo attraverso vincoli di sangue, ma anche attraverso scelte di vita condivise e il reciproco sostegno», prosegue il comunicato.

Le sorelle Toledo, Adriana e Luciana, già protagoniste della scorsa campagna Yalea, passano per questa stagione dietro l’obiettivo, curando lo styling degli scatti, con un approccio unico e creativo, unendo influenze culturali diverse e un'estetica distintiva. «Le testimonial indossano la nuova collezione eyewear di Yalea che incarna l'eleganza e la raffinatezza tipiche del brand: una gamma di modelli sofisticati e di alta qualità che si caratterizzano per l’utilizzo di forme e colori raffinati, pensati per soddisfare le esigenze delle donne che cercano stile e funzionalità attraverso prodotti che celebrano la bellezza individuale - conclude la nota - Negli occhiali da vista il marchio inserisce anche quattro versioni petite per chi necessita di calibri più piccoli: un dettaglio che dimostra l'attenzione alla diversità delle forme del viso, garantendo comfort e vestibilità perfetta».

A cura della redazione

Fashion