Tonino Lamborghini ha di recente annunciato la nuova partnership la quale segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’eyewear del marchio, che «grazie all’expertise di Polar potrà raccontare e rafforzare al meglio i propri valori di eleganza, tecnologia e performance: i centri stile delle due realtà stanno infatti lavorando per ridefinire il lifestyle delle linee eyewear del brand per arrivare a un’estetica sofisticata, dai materiali d’eccellenza al design, coniugando la legacy di Tonino Lamborghini con le soluzioni più innovative del settore», spiega una nota congiunta.
«L’occhiale è da sempre l’accessorio per eccellenza - dichiara nel comunicato Tonino Lamborghini, ideatore e titolare dell’omonimo brand - Fin dagli anni 80, quando ho fondato il mio marchio, ho voluto inserirlo nelle linee di business, coniugando heritage e passione con l’innovazione nello stile e nella tecnologia. Con il presidente di Polar, Elvio Reolon, abbiamo trovato un partner che condivide la nostra visione e l’impegno per la qualità assoluta: questa collaborazione permetterà di portare la filosofia e il lifestyle che ci caratterizzano a un pubblico ancora più ampio e giovane. L’obiettivo è esaltare i valori del brand, ossia eleganza, audacia nel design e maestria artigianale, attraverso il miglior savoir-faire italiano».
Il centro stile di Polar, assieme all’ufficio stile di Tonino Lamborghini, sta attualmente lavorando alle collezioni eyewear di lancio, che saranno realizzate in Italia (nella foto, da sinistra, Tonino Lamborghini ed Elvio Reolon).
A cura della redazione