Rodenstock: con la sede di Roma più vicini agli ottici del centro sud

Alla presenza del suo management e di una sessantina di clienti, nelle scorse settimane la società oftalmica ha inaugurato la nuova filiale, ritenuta un passo fondamentale nel percorso aziendale di crescita e innovazione

«Questa espansione non è solo un ampliamento geografico, ma una scelta strategica per rafforzare la nostra presenza sul territorio e offrire un servizio ancora più rapido, efficiente e personalizzato ai nostri partner». Così una nota di Rodenstock Italia sintetizza le ragioni che hanno portato il gruppo a dare vita a tale struttura nella Capitale. «La nuova sede ci permette di rispondere in modo ancora più tempestivo alle esigenze del mercato, con particolare attenzione all’Italia centrale e meridionale, garantendo tempi di consegna rapidi e montaggi specializzati e mantenendo sempre la qualità premium che ci contraddistingue», dichiara nel comunicato l’amministratore delegato della società, Massimo Barberis.

Anche dalla casa madre arrivano parole di plauso per l’iniziativa. «La filiale di Roma è dotata di un laboratorio di sagomatura e montaggio, impianti di lavorazione all'avanguardia progettati per garantire la massima precisione e rapidità in queste due fasi del ciclo operativo», precisa nella nota Dirceu Martins (nella foto sopra), director operations edging & glazing di Rodenstock. Quest’ultima fase, soprattutto, rappresenta un plus di significativa importanza per l’azienda. «A Roma offrire lenti di stock in meno di 12 ore è un valore aggiunto fondamentale per supportare al meglio i nostri clienti e il loro business», sottolinea Barberis (nella foto principale, da destra: Massimo Barberis e Gianni Martini, area manager Centro Italia di Rodenstock, con lo staff della nuova struttura in via Gasperina, zona sud est della Capitale, durante l’inaugurazione, avvenuta a metà novembre).

A cura della redazione
 

Lenti oftalmiche