Per celebrare questo traguardo, Ray-Ban Meta lancia una nuova campagna globale che ha come protagonisti la coppia, artistica e nella vita, formata da Barbara Palvin e Dylan Sprouse (nelle foto). Nelle immagini indossano il nuovo colore del modello Skyler, collezione introdotta nel 2024 che si ispira agli archivi degli anni 60 e ai viaggi aerei: Grigio Gessoso Lucido con lenti Transitions Zaffiro.
Il lancio mette inoltre in evidenza i progressi di Meta IA, ora disponibile in più paesi e in più lingue, «rendendo l’esperienza Ray-Ban Meta ancora più intuitiva e accessibile a livello globale - si legge in un comunicato congiunto - Con l'arrivo della traduzione in tempo reale scegliendo tra francese, italiano, spagnolo e inglese per tutti gli utenti, disponibile finora solo in alcuni paesi selezionati, e, presto, con l’integrazione dell’intelligenza artificiale live con funzionalità video e collaborative in tempo reale, è possibile interagire con Meta IA in maniera più naturale e dinamica. Inoltre, sarà possibile inviare e ricevere messaggi diretti su Instagram a mani libere e accedere a più app musicali, anche fuori da Stati Uniti e Canada».
«Il prossimo capitolo di Ray-Ban Meta non porterà solo innovazione ma un prodotto ancora più semplice da usare e accessibile per esprimere se stessi - afferma nella nota Rocco Basilico, chief wearables officer di EssilorLuxottica - Con un software aggiornato, nuovi modelli e colori e una distribuzione ancora più estesa, stiamo aprendo le opportunità degli occhiali intelligenti a un numero crescente di persone, con applicazioni sempre più innovative». È inoltre in espansione l’accesso a Meta IA sugli occhiali Ray-Ban Meta in molti altri paesi dell’Unione Europea.
La collezione è disponibile nei negozi Ray-Ban, su Ray-Ban.com, Meta.com e in una selezione di negozi EssilorLuxottica, tra cui Salmoiraghi & Viganò, e presso gli ottici di tredici paesi, fra i quali l’Italia.
A cura della redazione