Ray-Ban Kids tesse la tela con Marvel

La collezione junior riprende i personaggi di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”. Omaggio alle avventure del supereroe, la collaborazione rivisita alcuni iconici modelli dell’housebrand di EssilorLuxottica

Ispirata a Miles Morales, il giovane e simpatico Spider-Man di Brooklyn, e a Gwen Stacy, la Spider-Woman sua grande amica, la nuova collezione firmata Ray-Ban e Marvel reinterpreta alcune montature attraverso vivaci colorazioni. «Ogni modello garantisce una vestibilità comoda e sicura per permettere ai più piccoli di muoversi liberamente e con stile in ogni occasione, dalle attività in giro per la città alle ore trascorse sui banchi di scuola», sottolinea un comunicato del marchio.

Due i modelli di punta della collezione. Il sole Justin (nella foto principale) «è proposto in una versione mini creata ad hoc, con il lato esterno della montatura in nero e il logo di Miles Morales e Gwen Stacey, rispettivamente Spider-Man e Spider-Woman, nel colore dei propri costumi - continua la nota - Colore che viene poi ripreso sul lato interno della montatura, con il motivo a ragnatela a contrasto».

Realizzata in acetato premium, la montatura vista (nella foto sopra) è invece declinata in toni trasparenti sul lato esterno, mentre il motivo all’interno riprende le tonalità dei costumi dei due supereroi. «Sempre all’interno, il logo del ragno regala all’occhiale un tocco esclusivo - conclude il comunicato - Anche il packaging, con le immagini di Gwen e Miles e i loro simboli, è un tributo ai due leggendari personaggi. Infine, ogni occhiale ha in dotazione una card a tema».

La collezione Ray-Ban Marvel è già disponibile nei negozi e sul sito del brand di occhiali e presso altri canali di vendita di proprietà e gestiti da EssilorLuxottica.

A cura della redazione

Fashion