Paul Smith sceglie Marchon per gli occhiali

La casa di moda britannica e l’azienda di eyewear statunitense hanno siglato un accordo esclusivo di licenza globale a lungo termine

Il debutto di Paul Smith negli occhiali avviene nel 2009 con Luxottica, la cui partnership è durata circa dieci anni. Il brand si è successivamente affidato a Cutler and Gross nel 2018, con un accordo della durata di tre anni. Grazie alla nuova collaborazione, da gennaio 2023 Marchon, che era stato in passato il responsabile della distribuzione degli occhiali Paul Smith negli Stati Uniti, dirigerà il design, la produzione e la distribuzione a livello mondiale della collezione eyewear del marchio.

«Marchon è molto lieta di poter collaborare con Paul Smith, un brand emblematico, espressione di uno stile intramontabile - afferma in una nota Thomas Burkhardt, presidente di Marchon Eyewear - Siamo entusiasti di poter contribuire alla crescita futura del marchio in tutto il mondo e di poter consolidare la nostra offerta nel segmento degli occhiali di lusso».

La nuova collezione Paul Smith sarà venduta a livello globale presso rivenditori ottici, centri commerciali, negozi specializzati selezionati, nei punti vendita Paul Smith (nella foto, tratta dal sito del marchio, il flagship di Londra) e anche online.

(red.)

Fashion