Optovision: il Programma Rinnovo My-Kid al fianco dei più piccoli

L’azienda oftalmica lancia per le famiglie italiane un'iniziativa pensata per il benessere visivo dei bambini: si tratta di una proposta che offre un sostegno concreto nella gestione della miopia infantile, garantendo un monitoraggio continuo e soluzioni visive avanzate

Acquistando una coppia di My-Kid, le famiglie avranno accesso a un programma di rinnovo biennale che consente di cambiare le lenti fino a due volte a condizioni vantaggiose: è l’obiettivo del Programma Rinnovo My-Kid (nella foto, un’immagine di campagna). «Optovision consiglia controlli visivi regolari a partire dall’acquisto della prima coppia - si legge in una nota della filiale italiana della società, che fa parte del gruppo Rodenstock - In caso di variazione della prescrizione pari o superiore a 0,50 diottrie, sarà possibile usufruire di un vantaggio esclusivo: per ogni rinnovo, 1 lente su 2 a un prezzo dedicato».

Il programma include anche l’opportunità di acquistare una seconda coppia di lenti a condizioni speciali. «Le famiglie avranno accesso a un’ampia gamma di materiali e trattamenti, pensati per ogni momento della giornata e attività del bambino - prosegue il comunicato - Tra le opzioni disponibili ci sono le fotocromatiche ColorMatic X e ColorMatic 3, lenti vista-sole, polarizzate e il trattamento i-Protection Blue GT+».

A supporto dei centri ottici partner, optovision mette a disposizione materiali dedicati per promuovere l’iniziativa e fidelizzare le famiglie. «Per i bambini è previsto un pass esclusivo, dove annotare le prescrizioni e i progressi visivi, custodito in una pratica cartellina destinata ai genitori - conclude la nota - Questa, oltre a fungere da promemoria per la funzionalità del programma, permette di tenere traccia dei rinnovi in modo semplice e pratico».

A cura della redazione

Lenti oftalmiche