Optiswiss, il sole non è mai stato così “frizzante”

Da ottobre l’azienda oftalmica ha ampliato la gamma dei colori da proporre ai portatori di occhiali: alle tonalità vivaci della collezione Lollipop si affiancano le cromie della linea Contrast, all’insegna della protezione e del comfort visivo

Colors è il programma sole graduato disponibile per tutte le lenti da vista a marchio Optiswiss, studiato e realizzato nei laboratori di Basilea: la palette cromatica si arricchisce ora con le tonalità allegre e decise della collezione Lollipop. Wasabi, Caramel, Bubblegum, Candy Blue, Mint Blue e Sweet Purple: sono i nomi delle nuove cromie proposte in tinta unita e sfumata. «Alla categoria di tonalità frizzanti e vivaci di Lollipop (nella foto principale, l’immagine di campagna) si affianca la collezione Contrast, con lenti dalle diverse sfumature e assorbimenti che assicurano protezione e comfort visivo, ideali per attività outdoor e sportive», spiega una nota della società svizzera.

Con l’introduzione delle due nuove linee si amplia dunque Colors, che include anche le categorie cromatiche della gamma Essentials e Fashion. In questo modo, «gli ottici optometristi hanno la possibilità di presentare al consumatore una proposta completa – precisa il comunicato - I quattro opuscoli, contenenti i campioni di lenti (nella foto sopra), offrono la possibilità ai clienti finali di scoprire sia i colori classici sia quelli nuovi». Il tutto è arricchito da una brochure premium, «con spiegazioni tecniche dettagliate e illustrazioni chiare, in grado di facilitare la fase di consulenza», conclude la nota.

A cura della redazione

Lenti oftalmiche