Nau!, tre nuove aperture post lockdown

Due store nel centro di Prato e di Catania e un corner a Formentera: il brand di occhiali con negozi monomarca è ripartito dopo l’inevitabile stop dei mesi scorsi, portando a quattro i punti vendita avviati nel 2020 con quello di Viterbo del gennaio scorso

Se il negozio nel Centro Commerciale Tuscia, a pochi minuti dal cuore di Viterbo, è di proprietà, quelli di via Garibaldi a Prato e di via Etnea a Catania (nella foto) sono in affiliazione, come il corner di Formentera, dove la collezione sole Nau! è ospitata all’interno di Labtique, spazio multifunzionale dedicato a fashion brand e oggetti di design.

«Prato, Catania e Formentera segnano il momento in cui si riparte da dove ci si era fermati: sono, infatti, le prime di molte nuove aperture già in programma per questo secondo semestre dell’anno e le prime di una serie al fianco dei nostri affiliati - commenta in una nota Fabrizio Brogi, presidente di Nau! – Inoltre il corner di Formentera è significativo, poiché ancora una volta esprime l’interesse di un partner estero al nostro brand».

Attualmente l’insegna controlla 165 negozi in Italia e 15 all’estero, oltre al corner nell’isola delle Baleari.

(red.)

Punto vendita