L’azienda di eyewear e la griffe hanno rinnovato in anticipo l’accordo di licenza in esclusiva, attivo dal 2006, per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole del marchio
«Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Dolce&Gabbana e dei bellissimi occhiali che creiamo insieme (nella foto, un modello) – commenta nella nota Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di Luxottica - Dolce&Gabbana è un marchio globale e iconico e un grande ambasciatore del made in Italy. Continueremo a lavorare insieme per tradurre il concetto di lusso nel mondo dell’eyewear nel decennio a venire come abbiamo fatto negli ultimi quindici anni». Il rinnovo decennale è effettivo dall’inizio di quest’anno e avrà decorrenza fino al 31 dicembre 2029.
«Siamo certi che proseguendo la nostra partnership con Luxottica riusciremo a sviluppare ulteriormente il grande potenziale della collezione Dolce&Gabbana occhiali che rappresenta sempre più una parte integrante dell’immagine del brand», aggiungono nel comunicato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, fondatori di Dolce&Gabbana.
(red.)