Jet Set Group, al via la licenza con Silvian Heach

L’azienda marchigiana di eyewear, in accordo con il gruppo Arav, rilancia il marchio nell’occhialeria: la prima collezione frutto dell’intesa verrà presentata in occasione di Mido 2025

Della durata di cinque anni, la licenza Silvian Heach, brand di abbigliamento di proprietà del gruppo Arav, che aveva già debuttato nell’eyewear nel 2014, va ad arricchire ulteriormente il portafoglio di Jet Set Group. La nuova collezione (nelle foto, alcuni modelli) «è rivolta alle amanti del marchio ma non solo: ogni ragazza e giovane donna con la passione per gli abiti accessibili, stylish e facili da interpretare si rispecchierà in questi modelli freschi, portabili, alla moda e accattivanti», si legge in un comunicato congiunto.

La collezione Mido 2025 è suddivisa in 24 montature da vista e 15 da sole. «Un’ampia scelta che spazia dalle forme squadrate leggermente più importanti negli spessori a vezzosi cat-eye dai colori vibranti, da un modello con doppio ponte dal mood unisex e grintoso fino ai più classici pantos, sempre con colorazioni fresche e con grande cura dei particolari», spiega la nota. Disponibili anche 4 forme in metallo, geometriche, e 3 clip-on, con magnete, dal design femminile. Le lenti sono polarizzate e dotate di antiriflesso interno.

«I modelli da sole abbracciano queste tendenze, con alcune differenze: aumentano gli spessori per farsi notare con stile, il logo è più visibile e il colore strizza l'occhio alla stagione estiva, con blu acceso, rosso passione, ciliegia, avana rosa, verde fluo e menta - conclude la nota - Il glasant con lenti sfaccettate è un must have per la primavera estate in arrivo, così come i modelli in metallo dall’ispirazione geometrica e vagamente anni 70».

La collezione sarà in vendita presso i centri ottici italiani, i distributori esclusivi all’estero e le boutique Silvian Heach in tutto il mondo.

A cura della redazione

Fashion