Izipizi: apre a Bruxelles il quinto flagship store

Dopo quelli di Parigi e Londra il marchio francese di occhiali da lettura, da sole e per lo sport, distribuito in Italia da Moroni Gomma, ha avviato un monomarca anche nella capitale belga

Nell'ambito della sua espansione internazionale Izipizi ha aperto nella seconda metà di maggio un nuovo store a Bruxelles (nella foto, l’esterno): situato a due passi dalla Grand Place, nella parte alta della città vecchia, in rue du Marché aux Herbes, il negozio presenta tutte le collezioni del marchio ed è caratterizzato da un interno lineare e moderno, declinato nei toni del bianco, del nero e del giallo.
Il brand, lanciato nel 2010 con il nome di See Concept e ribattezzato Izipizi nel 2017, propone occhiali da lettura ma anche da sole, per adulti e bambini, e montature sun sportive oltre che maschere da sci. Le collezioni propongono modelli che abbinano un contenuto di design a un prezzo accessibile e alcune di esse sono frutto di collaborazioni con marchi come Colette, Le Bon Marché e Woolrich, tra gli altri.

I prodotti sono posizionati in concept store e negozi di abbigliamento, di accessori e di oggettistica, ma anche presso gli ottici. A oggi il brand conta, con il monomarca di Bruxelles, che impiega tre addetti, cinque store in totale, di cui tre a Parigi e uno a Londra.

(red.)

Punto vendita