Marijana Maksimovic (nella foto), laureata in Editoria, culture della comunicazione e della moda presso l’Università degli Studi di Milano, ha lavorato in alcune agenzie creative, acquisendo un know how focalizzato principalmente sulla comunicazione digitale. Con un approccio orientato alla costruzione di strategie integrate, contribuirà quindi allo sviluppo dell’identità di marca e alla valorizzazione del dialogo con i partner di Ital-Lenti.
«L’ingresso di Marijana rappresenta un passo naturale nel nostro percorso di evoluzione - si legge in una nota dell’azienda dell’Alpago - Negli ultimi anni Ital-Lenti ha investito in tecnologia, servizi e formazione, rafforzando la propria struttura produttiva e organizzativa. Oggi sentiamo la necessità di comunicare in modo più strutturato e consapevole ciò che siamo e dove stiamo andando, mantenendo al centro le relazioni con gli ottici e la qualità del servizio».
Maksimovic lavorerà in stretta collaborazione con i diversi reparti aziendali, «con l’obiettivo di sviluppare una narrazione coerente e condivisa, capace di accompagnare l’innovazione di prodotto, i progetti formativi e le iniziative rivolte al mercato, rafforzando al contempo l’identità di Ital-Lenti come partner affidabile e competente», conclude il comunicato.
A cura della redazione