Hoya: con i trattamenti top valorizza il centro ottico

Per supportare i professionisti italiani, creare maggior valore e una soddisfazione più elevata nei consumatori, l’azienda oftalmica propone sino al 31 dicembre l’iniziativa di promozione e sensibilizzazione “Hai una sola vista. Proteggila!”

«Questa attività va proprio nella direzione dei macro trend post Covid: la protezione e la cura di sé, l’aumento dell’utilizzo dei dispositivi digitali, la disponibilità del cliente finale a investire in un prodotto che migliori la propria qualità di vita», spiega in un comunicato Davide Franzetti, brand manager di Hoya Italia. Alla luce di questi importanti cambiamenti di mercato e di consumo, “Hai una sola vista. Proteggila!” (nella foto, l’immagine di campagna) svolge un’importante funzione di sensibilizzazione. «È rivolta sia all’ottico che è stimolato a offrire il miglior trattamento al cliente sia all’utente finale che è incentivato a investire per il proprio benessere visivo  sui trattamenti Hoya top di gamma», aggiunge a b2eyes TODAY Franzetti.   

L’iniziativa è valida su tutte le lenti di stock e di ricetta, in tutti gli indici, con i trattamenti top Hi-Vision LongLife, BlueControl o UV Control. «Oggi, grazie a una crescente sensibilità nel consumatore, siamo certi che l’opportunità di valorizzare trattamenti protettivi top sia un ulteriore elemento per avvicinare ancor di più i clienti finali a un livello di qualità sempre maggiore», conclude nella nota Franzetti.

(red.)

Lenti oftalmiche