La gamma Eyezen, progettata per soddisfare le esigenze visive dei portatori di monofocali sempre connessi, è protagonista della promozione “Ri-Party con Eyezen”, che prosegue sino al 31 agosto. «Un chiaro segnale dell'impegno di EssilorLuxottica nel mantenere alto il focus sul mondo delle monofocali evolute Eyezen, non solo dal punto di vista di prodotto ma anche commerciale, riconoscendo il plus valore che questa famiglia di lenti porta ai centri ottici partner, consentendogli di fidelizzare i portatori e le loro famiglie», si legge in una nota di Essilor.
La promozione, infatti, propone l'acquisto a condizioni vantaggiose di una coppia di monofocali Eyezen, a scelta tra Start RX, Start Stock, Boost profili 0.4 e 0.6 e Kids in versione chiara, sole Xperio o Transitions, con trattamento Crizal. «In esclusiva per gli Essilor Experts - prosegue il comunicato - le lenti ordinate nel contesto della promozione “Ri-Party con Eyezen” danno accesso all’Essilor Experts One Program che offre supporto continuo nel tempo e vantaggi ai clienti, tra cui la Garanzia One estesa a due anni contro qualsiasi danno alle lenti, compreso il furto, escluso lo smarrimento; il rinnovo a due anni sulla nuova coppia di lenti in caso di cambio di prescrizione entro determinate variazioni di potere; il Doppio valore, che permette di proporre un secondo equipaggiamento a parità di potere per lo stesso portatore a un prezzo speciale».
Per rispondere alle esigenze del mercato, Essilor introduce, inoltre, alcune novità nella meccanica della Promo Family Stellest, la soluzione visiva progettata per il controllo della miopia nei bambini. Si amplia, infatti, il range di prodotti disponibili nella promozione includendo Stellest in versione da sole, novità della gamma presentata in anteprima assoluta all’ultimo Mido e presente sul mercato italiano dal 23 aprile.
In secondo luogo, si estende anche il target di pubblico che può accedere alla promozione: ora, infatti, non è più riservata solo agli Essilor Experts, ma è aperta a tutti i clienti, che possono scegliere a condizioni agevolate una seconda coppia di lenti per la famiglia a fronte di un primo acquisto di Stellest in versione chiara o da sole. Il primo paio consente inoltre l'accesso al Programma Stellest+ che include una serie di servizi per migliorare l'esperienza del giovane miope, come la Garanzia Stellest+ per due anni, il Piano di rinnovo e il Doppio Valore Stellest+.
«Partendo dall’esigenza visiva del bambino, si permette a un altro membro della famiglia di beneficiare di lenti Essilor a condizioni vantaggiose - aggiunge la nota - Infatti, la seconda coppia per la famiglia può essere scelta tra monofocali per la gestione della miopia Stellest in versione chiara, progressive Varilux, monofocali evolute Eyezen Boost, Eyezen Start Stock, Eyezen Start RX, Eyezen Kids, in versione chiara, da sole o Transitions, trattate con Crizal Sapphire HR, oltre alle lenti presenti nel catalogo Ray-Ban Prescription Essilor Special Edition» (nella foto, l’immagine di campagna dell’iniziativa).
(red.)