«Quest’anno, con il Progressive Business Forum, chiudiamo un semestre ricco di interventi online sulla piattaforma Leonardo e di appuntamenti live su tutto il territorio italiano insieme a ottici, oculisti, ortottisti e pediatri - commenta in un comunicato Sabrina Lotto, marketing & professional manager di Essilor Italia - Con loro abbiamo creato momenti di condivisione e confronto importanti e sicuramente il Forum sarà l’occasione per continuare un dialogo aperto e costruttivo sui temi in continua evoluzione e sempre in primo piano per il nostro mercato».
Due gli interventi chiave dell’azienda previsti a Firenze nella giornata del 19 giugno. Il primo sarà il one to one con Luca Strigiotti, direttore generale di Essilor Italia: la giornalista scientifica Michela Vuga, conduttrice dell’evento con Nicola Di Lernia, raccoglierà i suggerimenti per essere ancora più efficaci nel proporre e vendere le lenti progressive.
Seguirà un Ted con Giorgio Parisotto, head of training & medical relations di Essilor Italia, che approfondirà il tema dell’innovazione tecnologica nelle progressive. «Una vera e propria fucina di spunti per utilizzare le nuove tecnologie di questa soluzione oftalmica e avere sempre più consumatori soddisfatti», conclude la nota (nelle foto, da sinistra, Strigiotti e Parisotto).
(red.)