Dolce&Gabbana: Miley Cyrus protagonista della nuova campagna eyewear

La cantautrice, attrice e performer americana è il volto della comunicazione per la primavera estate 2024 degli occhiali della maison, in licenza a EssilorLuxottica, e per l’occasione ha anche composto la colonna sonora dei contributi video, lasciandosi ispirare dalla sua personale esperienza sul set

La nuova campagna eyewear di Dolce&Gabbana, con protagonista d’eccezione Miley Cyrus (nella foto principale), è firmata dal celebre fotografo fashion Mert Alas. «Uno studio fotografico di Los Angeles, un letto vermiglio, le lenzuola scombinate che fanno pensare a una notte da ricordare: Miley è lì, in tutto il suo fascino, immersa in un tempo sospeso - si legge in una nota del brand - Accanto a lei, l’attore e modello americano Matthew Nozska (nella foto sotto). L’aspetto seducente da mattina del giorno dopo si combina con pose grafiche e sensuali: la lente d’autore di Alas cattura l’intesa e la passione dei protagonisti rivelandone il carattere, libero da ogni preconcetto e costrizione. È questa l’anima della nuova collezione Dolce&Gabbana Eyewear».

Le proposte per la primavera estate 2024 di Dolce&Gabbana sono disponibili in tutto il mondo online sul sito della maison e presso selezionati ottici e rivenditori EssilorLuxottica.

(red.)

Fashion