Demenego cresce in Emilia Romagna: nuovo store a Castelfranco

L’insegna ha avviato di recente un punto vendita nella località in provincia di Modena, portando a cinque il numero dei negozi in regione

Ottica Demenego ha aperto a Castelfranco Emilia in corso Martiri, un'importante arteria di collegamento tra Modena e Bologna. Il negozio (nella foto, l'interno), che impiega tre ottici e un’addetta alle vendite, si estende su una superficie di 200 metri quadrati e adotta il nuovo layout già implementato nei punti vendita di Vicenza e Camposampiero, progettato per offrire una migliore esperienza d'acquisto ai clienti. «Il design è caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, che offrono una visione completa dello spazio espositivo – spiega una nota dell’azienda di Calalzo di Cadore, di recente passata sotto il controllo di Montefiore Investment - L’illuminazione, accuratamente progettata, valorizza i colori delle montature, sia quelle di produzione propria sia dei grandi marchi». Anche il centro ottico di Castelfranco Emilia è dotato, oltre che di una sala per il controllo della vista e di un'area dedicata alla contattologia, del Demenego Lab e del Demenego Custom.

Con l’apertura del nuovo store, l’insegna porta a 38 il numero dei punti vendita nel nord Italia, tra Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

A cura della redazione

Punto vendita