Un luogo di incontro proficuo con la classe medica, un’occasione per dialogare con numerosi specialisti provenienti da tutta Italia e dall’estero: così Dai Optical commenta la partecipazione all’ultimo congresso Siso (nelle foto). «Il bilancio è dunque positivo e siamo entusiasti dell’interesse che oculisti e ortottisti hanno riservato ai nostri prodotti: è sempre gratificante il confronto professionale con la classe medica, che apprezza i prodotti d’eccellenza made in Italy», spiega a b2eyes TODAY Roberto De Gennaro (nella foto, a sinistra, con il product manager Pasquale Fanelli, all'evento congressuale), ceo dell’azienda oftalmica pugliese.
Tra le aree e le innovazioni verso cui hanno mostrato maggiore interesse ci sono certamente la divisione aziendale Soft Care by Dai Optical, che raccoglie tutti i prodotti per l’ipovisione, e la lente Myoga, per il controllo della progressione miopica. «Tali innovazioni sono state il fulcro del confronto con la classe medica - aggiunge De Gennaro - Oculisti e ortottisti hanno accolto con attenzione gli ausili per ipovisione e vista fragile firmati Dai Optical, in particolare hanno apprezzato il connubio tra estetica e funzionalità delle lenti Extreme».
Dai Optical punta a potenziare ulteriormente il rapporto con la classe medica e ha come obiettivo l’essere in prima linea nei congressi di settore per informarla di tutte le novità di prodotto.
(red.)