Converse: negli occhiali è la volta di Marchon

L’azienda statunitense di eyewear e l’iconico brand di calzature e abbigliamento sempre a stelle e strisce (nella foto, Courtesy of Converse) hanno sottoscritto un contratto di licenza globale a lungo termine

Prima Rem Eyewear con distribuzione in Italia curata da Mondottica, poi De Rigo che ha acquisito il controllo di Rem nel 2016, ora Marchon: da gennaio 2021 saranno presentate in tutto il mondo le nuove collezioni di occhiali da vista e da sole Converse, frutto della partnership con il gruppo statunitense di eyewear.

«Prendendo spunto dalle calzature del brand, in particolare le Chuck Taylor All Star e le Pro Leather, i modelli di occhiali da sole avranno dettagli riconoscibili ed elementi di design come l’etichetta All Star e il logo Star Chevron», si legge in una nota di Marchon. L’assortimento è destinato ad adulti e adolescenti, con 16 modelli da sole e 43 da vista. La nuova linea sarà venduta in tutto il mondo presso rivenditori di occhiali da vista e da sole selezionati e online su eyeconic.com.

(red.)

Fashion