Cecop: Vita nuovo country manager Italia

Il professionista è subentrato nell’incarico a Berenice Narvaez, la quale a fine novembre ha lasciato il gruppo, che conta circa 650 punti vendita italiani aderenti oltre ai 400 di Ottici Professionisti. A far parte del team è entrato anche Andrea Bondanza, andando a rafforzare la squadra commerciale

Andrea Vita (nella foto), il nuovo country manager Italia di Cecop, vanta un forte background sul largo consumo: proviene da esperienze extra settore, avendo lavorato in aziende come L’Orèal, Sarbec Cosmetics e Zonin.

Novità anche per quel che riguarda la squadra vendite del gruppo di origine spagnola, dove ha fatto il suo ingresso come senior key account manager Andrea Bondanza, che seguirà gli associati nel nord Italia, oltre a coordinare il team commerciale. Diplomato ottico all’istituto Calvi di Bergamo nel 1996, ha una lunga esperienza come professionista della visione non solo presso il centro ottico di famiglia, Ottica Gabry, nell'hinterland milanese, ma anche in diversi punti vendita di catene e indipendenti tra la Svizzera e Milano. Dal 2016 era in Silhouette, che ha lasciato a luglio di quest’anno.

N.T.

Punto vendita