Cecop Italia festeggia vent’anni

Il network, fondato in Spagna nel 1996 da Jorge Rubio e approdato a Milano nel 2004, conta oltre settemila associati in dieci paesi: il prossimo ExpoCecop, in programma nel capoluogo lombardo il 10 e 11 marzo, sarà l'occasione per celebrare l’importante traguardo

«Fin dai suoi esordi, il team Cecop si è concentrato sull'identificare le necessità e le richieste dei professionisti del settore ottico, offrendo soluzioni efficienti e adattandosi costantemente ai cambiamenti e alle innovazioni - si legge in un comunicato del network - Il gruppo ha sempre puntato a una crescita integrale, permettendo lo sviluppo e il beneficio sia degli ottici sia dei partner attraverso strategici accordi commerciali. Oltre a questi, Cecop offre come proposta di valore ai suoi associati servizi e soluzioni digitali, percorsi di formazione, consulenze e programmi di fidelizzazione, come ad esempio la formula remunerata FRC, il sistema di cashback o il programma ViveCecop. Quest'ultimo consente agli associati di accumulare punti grazie agli acquisti effettuati presso i partner, da spendere successivamente per servizi di marketing, merchandising, regali e persino viaggi internazionali».

ExpoCecop 2024, che si terrà il 10 e 11 marzo a Milano con il claim “Enjoy the Community”, sarà l'occasione per festeggiare la storia iniziata due decenni fa in Italia. «In questi vent’anni Cecop Italia ha superato le aspettative e si è consolidata come un faro di innovazione e collaborazione nel mondo dell'ottica - conclude la nota - Dai suoi inizi fino alla sua attuale posizione il gruppo ha dimostrato una dedizione inalterabile all'eccellenza e un impegno costante per il successo dei suoi membri. Mentre celebriamo questo significativo traguardo, guardiamo al futuro con entusiasmo, sapendo che la comunità continuerà a essere un motore di cambiamento e un modello da seguire negli anni a venire» (nella foto, un momento dell'ultimo ExpoCecop).
(red.)

 

Corporate