VisionOttica lancia “gli occhiali per la vita”

Ancora top secret nei dettagli, sono state anticipate a b2eyes.com le prime informazioni sulla nuova campagna di VisionOttica, che vuole puntare sulla visione come bene d’importanza vitale, dal punto di vista materiale, naturalmente, ma anche affettivo. Un esame della vista può essere considerato un momento per riflettere sugli aspetti rilevanti della vita? Secondo gli ideatori della nuova campagna VisionOttica questo non solo è fattibile, ma può risultare addirittura un volàno per farne riemergere i veri valori. E tutto ciò con l’insostituibile contributo dell’ottico, che ogni giorno, con la propria attività professionale, aiuta le persone a prendersi cura del loro benessere visivo.
Così, con un trattamento in stile real VisionOttica è pronta a lanciare un’innovativa campagna di comunicazione in tre soggetti. Commuovere, divertire, emozionare, far riflettere, appassionare e ispirare sono i suoi obiettivi, facendosi portavoce di un messaggio valoriale forte: invitare le persone a #nonperderedivista le piccole e grandi cose che riempiono la vita, soprattutto le emozioni. Come quelle che si provano nel rivedere qualcuno che non incontriamo da tanto tempo e abbiamo, appunto, ”perso di vista”.
«Per mostrare quanto la vista sia un bene prezioso da tutelare e quanta importanza abbia il ruolo dell’ottico nella vita delle persone, abbiamo realizzato un’operazione digital che rompe gli schemi della pubblicità tradizionale nel mondo dell’ottica - si legge in una nota di VisionOttica - Tre video che raccontano storie in cui potersi riconoscere, un concorso per vincere gli “Occhiali per la Vita” e una speciale promozione per veicolare traffico nei centri VisionOttica (nella foto, una fase del backstage di uno dei video della nuova campagna, girati in un centro VisionOttica di Milano).
(red.)

Punto vendita