Torino e Bologna, “roccaforti” di Nau!

Lo store appena inaugurato a Bologna (nella foto, l’esterno) è il settimo che i fratelli Lampitelli hanno aperto con Nau! in otto anni di partnership. «All’epoca ci ha incuriositi il progetto, ma più di tutto ci ha incuriosito la novità nel settore unita alla formula in franchising, una modalità di gestione che ti permette di farcela, di avere una crescita serena, veloce e supportata dall’esperienza e dalla competenza della casa madre: Nau! ha concretizzato i nostri progetti e ripagato la scelta iniziale – spiegano Marco e Monica Lampitelli in un comunicato di Nau! – A giugno, aprendo il secondo negozio a Genova, il sesto a marchio Nau!, avevamo dichiarato che non si sarebbe trattato della chiusura di un cerchio, ma di un nuovo spunto per il futuro e così è stato».
A detta di Fabrizio Brogi, presidente del marchio di occhiali, la nuova apertura a Bologna dei fratelli Lampitelli «rappresenta un’importante tappa nel processo di penetrazione del brand sul mercato italiano – si legge nello stesso comunicato - Siamo orgogliosi di collaborare da anni con i franchisee Lampitelli che credono nel nostro modello di business e che, grazie alle aperture di otto store, ci supportano nella diffusione del concept Nau!”.
Il Centro Lame in cui è collocato il nuovo punto vendita Nau!, che occupa cinque persone, è appena oltre i viali che delimitano il cuore di Bologna. Altrettanti collaboratori per il negozio Nau! all’Auchan di Torino, che si trova nell’immediato hinterland nord orientale della città.
(red.)

Punto vendita