Tommy Hilfiger di nuovo in Italia con Salmoiraghi & Viganò

Salmoiraghi & Vigan&ograve è il nuovo distributore italiano di Tommy Hilfiger per le collezioni eyewear. Disponibile da lunedì 18 maggio, la nuova collezione di occhiali verrà venduta in esclusiva in oltre 300 punti vendita della catena su tutto il territorio italiano. Per l’occasione, tutte le vetrine avranno uno spazio dedicato all’eyewear Tommy Hilfiger.
«Sono orgoglioso di collaborare con Salmoiraghi & Vigan&ograve per la nostra nuova collezione eyewear - ha dichiarato Hilfiger - Come realtà leader in Italia nella distribuzione dell’ottica, l’azienda costituisce un partner autorevole e a noi complementare nel rappresentare la filosofia e l’immagine del brand».
«Sono molto soddisfatto di portare nei nostri negozi il marchio Tommy Hilfiger Eyewear - ha dichiarato Edoardo Tabacchi, consigliere delegato di Salmoiraghi & Vigan&ograve - Un marchio elegante e di tendenza per la nostra clientela pi&ugrave esigente e desiderosa di un look esclusivo. Sono certo che le forti valenze distributive di Salmoiraghi & Vigan&ograve consentiranno di raggiungere in breve tempo risultati quantitativi ed economici molto rilevanti».
La collezione include modelli selezionati da uomo e da donna, con particolari come la placca in metallo con la scritta “H” che corre lungo il centro dell’asta, in cui è inserito anche il logo “Hilfiger” a rilievo. Il classico logo Tommy Hilfiger è presente anche in una stampa fantasma impressa nella placca di metallo sulle aste.
L'eyewear firmato Hilfiger era già entrato sul mercato italiano nel 2004, grazie all'accordo tra Viva e De Rigo, che prevedeva la distribuzione in Italia e in Europa anche di altri marchi dell'azienda americana, tra cui Gant. La partnership con l'impresa di occhialeria veneta è terminata nel 2007, per un paio d'anni gli occhiali Tommy Hilfiger non hanno avuto un distributore presso gli ottici italiani, fino a questa collaborazione con SV.
(red.)

Fashion