Simone Bertazzo è l’atleta di Look

Dopo la vittoria in Coppa del Mondo nel gennaio 2008 a Cesana Torinese, in cui insieme al compagno Samuele Romanini si è imposto sulla squadra tedesca e su quella svizzera, all’inizio del 2009 Bertazzo è riuscito a mantenere molto alta la propria posizione, sempre in Coppa del Mondo, questa volta a Saint Moritz, aggiudicandosi così un posto da titolare nella Nazionale Italiana che parteciperà ai prossimi Giochi Olimpici Invernali a Vancouver, nel 2010. Grazie a questi e molti alti traguardi raggiunti, l’atleta bellunese, che si pone nei primi dieci nella classifica mondiale della sua specialità, è stato scelto da Look.
«Vogliamo premiare innanzitutto la passione e la determinazione, che sono tipici di questo sport. Gli stessi valori con cui la nostra azienda affronta ogni giorno le sfide che il mercato le presenta – spiega Luca Ricci, responsabile marketing di Look - Per questo abbiamo scelto Simone Bertazzo, originario di Pieve di Cadore, ed è un onore che il nostro nome accompagni le gare e le vittorie di uno dei migliori atleti del bob a due».
Simone Bertazzo incarna la filosofia “sport utility” dell’azienda, evidente nella linea Look Occhiali. Un legame quello con lo sport che per Look si rafforza ogni anno con la sponsorizzazione di discipline molto diverse tra loro. Si ricorda, infatti, l’arrampicata sportiva, con il Gruppo Rocciatori I Ragni di Pieve di Cadore, e la barca a vela, con il sostegno del sailing team Spin One.
(red.)

Fashion